Non è certo un segreto che per essere infedeli bisogna anche essere molto intelligenti. Quest’uomo è stato beccato in mondovisione mentre baciava la sua amante… Allo stadio.
SI chiama “Kiss Cam”, la famosa carrellata che le telecamere fanno sugli spalti dello stadio andando a ‘pizzicare’ degli spaccati di intimità tra i tifosi. È in un modo così semplice da sembrare stupido, che quest’uomo è stato beccato insieme alla sua amante. Quando la telecamera si è soffermata su di lui e l’ha ‘pizzicato’, letteralmente’, a baciare una donna che non era sua moglie, il web non ha potuto fare a meno di notarlo.
Perché la reazione dell’uomo, durante la partita Barcelona e Dolphin in Ecuador, è stata tutta da ridere. Appena si è rivisto sui grandi schermi dello stadio ha sciolto l’abbraccio, allontanato l’amante e non ha potuto fare a meno di nascondere quell’espressione di ansia totale mista e finta indifferenza. L’espressione tipica di chi è stato colto in fragrante, insomma.
L’uomo è diventato immediatamente lo zimbello del web, e il video ripreso sui social ha iniziato a circolare diventando virale. Ormai involontariamente famoso, il ‘traditore da stadio’ ha cercato di riconquistare pubblicamente la moglie:
«Voglio tornare a vivere questi momenti insieme a te, sono pentito, e così come ho commesso in pubblico il mio errore in pubblico ti chiedo scusa, sono confuso ma voglio recuperarti. La maggior parte delle persone che mi attaccano e mi giudicano sono donne, ma in realtà sono loro per prime che ci fanno cadere nelle loro reti: io sono stato solo una vittima».
Sarà riuscito a salvare il suo matrimonio? Difficile crederlo. D’altronde peggio di un tradimento c’è solo un tradimento in mondovisione.