Detto da loro

Vanessa Bryant rompe il silenzio: “Siamo devastate, abbiamo perso tutto”

Passano i giorni, il tempo corre più veloce che mai, eppure l’idea che Kobe Bryant non ci sia più sembra ancora avere dell’impossibile. Era uno sportivo, ma anche un uomo come tanti, con i suoi pregi e i suoi difetti. Lo sa e lo sapeva bene Vanessa, sua compagna di vita, sua complice e madre delle sue figlie. 

Affrontare il dolore immenso di una perdita così grave sotto gli occhi attenti e umidi, a volte ingiustificatamente, del mondo intero deve essere un’impresa impossibile. Ma Vanessa ha rotto il silenzio, ha scelto di parlare a tutti con il cuore in mano e ha voluto ricordare così Kobe e Gigì Bryant.

Le parole di Vanessa

“Io le mie ragazze vogliamo ringraziare le migliaia di persone che hanno mostrato sostegno e amore durante questo periodo orribile. Grazie per tutte le preghiere. Ne abbiamo sicuramente bisogno. Siamo completamente devastate dall’improvvisa perdita del mio adorante marito, Kobe, il meraviglioso padre delle nostre figlie e la mia bella, dolce Gianna, una figlia amorevole, premurosa e meravigliosa, e una sorella straordinaria di Natalia, Bianka e Capri”, così Vanessa ha introdotto il suo addio in mondovisione ai suoi cari.

“Siamo anche devastati per le famiglie che hanno perso i loro cari domenica e condividiamo intimamente il loro dolore. Non ci sono abbastanza parole per descrivere il nostro dolore in questo momento. Mi conforto nel sapere che Kobe e Gigi sapevano entrambi che erano così profondamente amati. Siamo stati incredibilmente fortunati ad averli nella nostra vita. Vorrei che fossero qui con noi e ci rimanessero per sempre. Erano le nostre meravigliose benedizioni prese troppo presto da noi. Non sono sicura di cosa riservi la nostra vita oltre oggi, ed è impossibile immaginare la vita senza di loro. Ma ci svegliamo ogni giorno cercando di continuare a spingere perché Kobe e la nostra bambina, Gigi, stanno brillando per illuminare la strada. Il nostro amore per loro è infinito – e questo è da dire, incommensurabile. Vorrei solo abbracciarli, baciarli e benedirli. Li ho qui con noi, per sempre. Grazie per aver condiviso la tua gioia, il tuo dolore e il tuo supporto con noi. Vi chiediamo di garantirci il rispetto e la privacy di cui avremo bisogno per navigare in questa nuova realtà. Per onorare la nostra famiglia Team Mamba, la Mamba Sports Foundation ha istituito il MambaOnThree Fund per aiutare le altre famiglie colpite da questa tragedia. Per effettuare una donazione, vai su MambaOnThree.org. Per approfondire l’eredità di Kobe e Gianna negli sport giovanili, visitare MambaSportsFoundation.org. Grazie mille per averci sollevato nelle vostre preghiere e per aver amato Kobe, Gigi, Natalia, Bianka, Capri e me”.

Viviana Gaudino

Pubblicato da
Viviana Gaudino

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa