Ieri e Oggi

Gemma Galgani rifatta? Le FOTO non lasciano alcun dubbio

Ancora scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Questa volta, a scatenare le ire della dama torinese, sono state le accuse dell’opinionista, che sostiene che Gemma abbia fatto ricorso all’uso della chirurgia estetica e per questo motivo, non perde mai occasione per cercare di dimostrare la sua tesi.

Gemma Galgani, gli scatti da giovane: “Non sono rifatta”

Ormai è consuetudine per i telespettatori di Uomini e Donne, assistere ad i continui battibecchi tra Tina e Gemma. L’opinionista, infatti, non perde mai occasione per tormentare la dama. Questa volta, protagonisti degli scontri, i presunti ritocchini della Galgani. Accusa che va ad aggiungersi a quella dei fallimenti amorosi, che Tina rispolvera durante le puntate.

In particolare, la Cipollari, sostiene da sempre che la Galgani abbia fatto qualche ritocchino al viso e, in particolar modo, alle labbra e per questo motivo si è scagliata duramente contro la dama torinese certa del fatto che le sue dichiarazioni non corrispondano al vero:

Quando sei venuta a Selfie per rifarti i denti, ti sei gonfiata anche le labbra! – ha sbottato Tina – . Tu sei tutta rifatta! Voglio in un quarto d’ora che mi vengano date le immagini delle prime puntate in cui Gemma è arrivata qui per metterle a confronto con oggi! Stai sempre a screditare le altre donne, ma tu com’eri quando sei venuta qua!

Questa volta, però, Gemma non ci sta e a dimostrazione delle false accuse, è arrivata in trasmissione con alcune sue foto da giovane. L’opinionista, però,  ha immediatamente replicato di non credere che la donna delle foto sia realmente Gemma e i toni si sono immediatamente alzati. Tina ha accusato dama di elemosinare le attenzioni degli uomini attraverso vecchie foto.  A placare gli animi ci ha pensato Maria De Filippi, che ha subito abbandonato la scalinata per mettere pace tra le due donne.

Pulsante per tornare all'inizio