Vip e sesso, un binomio che da sempre incuriosisce i fan di tutto il mondo. Siamo abituati a vederli davanti ai riflettori, ma come saranno sotto le lenzuola? A parte qualche paparazzata bollente, scoprire nuovi dettagli sulla vita delle celebrità a letto può essere anche deludente.
Non è certo il caso di Rihanna, bollente sul palco quanto nella vita privata. L’atomica cantante barbadiana ama il sesso e non lo nasconde. In particolare si è lasciata andare durante un’intervista rilasciata nel 2011, diventata subito virale. Con un vero macho accanto e una bella sculacciata, la mitica Riri si ritene soddisfatta:
«Mi piace essere sculacciata. Anche essere legata è divertente. Mi piace essere sottomessa. È molto divertente in camera da letto, ti senti un po’ una bambolina, ma devi essere con qualcuno che sia macho».
Non a caso Rihanna ha raccontato che la sua ‘scatola dei giochi erotici’ contiene diversi dildi, maschere e frustini. Insomma, un vero e proprio show.
Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More
Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More
Nicola Botticini e Ludovica Cappello, coppia nata nella prima stagione di L'Amore è Cieco Italia,… Read More
Chiara Pompei si difende dalle accuse di foto ritoccate con AI su Instagram. L'ex tronista… Read More
C'è un tipo di solitudine che fa più male di tutte: quella che arriva proprio… Read More
Luca Onestini conquista Juego de Villanos su Telemundo 2026, vincendo il Reto de Redención e… Read More