Chicche di Velvet

Avete mai visto la compagna di Michele Zarrillo? 20 anni più giovane

Il suo nome è Anna Rita Cuparo ed è la compagna di Michele Zarrillo. Il cantautore romano, prossimo a solcare il palco dell’Ariston per partecipare come concorrente alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, è uno dei volti più noti e amati del panorama musicale italiano. Proprio per questo motivo, è inevitabile che circolassero voci sulla sua vita privata e che si alimentasse il gossip che la riguardava. Zarrillo però è stato particolarmente bravo, riuscendo sempre a mantenere una certa discrezione su quella che è la sua intimità e sulle persone a lui più care.

Chi è la compagna di Michele Zarrillo

Per questo motivo Anna Rita Cuparo, l’attuale compagna di Michele Zarrillo, è sempre rimasta lontana dalle luci dei riflettori. Nonostante quello che li lega sia un sentimento stabile e duraturo: la relazione che lega i due è infatti iniziata oltre dieci anni fa. Dal loro amore sono addirittura nati due figli: Luca, classe 2010, e Alice, venuta al mondo nel 2012. Sulla donna, però, non sappiamo un granché: di lei non circola neanche una foto. Quel che ci è dato sapere è che si tratta di una bravissima violoncellista e che ha ben venti anni in meno del cantante romano.

Una coppia unita anche nelle difficoltà

Anna Rita Cuparo, compagna di Michele Zarrillo, gli è stata accanto anche in quello che, con ogni probabilità, è stato uno dei momenti più difficili della vita del cantante. Come i fan ricorderanno, il 5 giugno 2013 Zarrillo è stato infatti colpito da un infarto e ricoverato in codice rosso all’Ospedale Sant’Andrea di Roma, nel reparto di Terapia intensiva. «Il mese dopo l’infarto ho avuto il timore di non poter tornare più sul palco ed è stato molto forte come impatto. Per fortuna quando feci il primo esame sotto sforzo il cardiologo mi disse che andava bene, mi sono commosso», aveva dichiarato il cantante dopo l’accaduto.

Pulsante per tornare all'inizio