Coppie e Liti

Cristina Parodi piccante su Giorgio Gori: “Abbiamo l’intimità dei…”

Cristina Parodi, ospite dell’ultima puntata di Verissimo, ha deciso di confessare qualche dettaglio della sua vita privata e, in particolare, del rapporto con suo marito Giorgio Gori. I due sono sposati da ormai ventiquattro anni – sono infatti convolati a nozze il 1° ottobre 1995 – eppure il loro rapporto sembra essere più saldo e in salute che mai. «Giorgio Gori? Sono orgogliosa di essere moglie di un uomo così», ha confessato la donna a Silvia Toffanin, conduttrice del talk show di Canale 5.

Le parole di Cristina Parodi su Giorgio Gori

Cristina Parodi non si è trattenuta dal mostrare a parole tutte l’amore che prova per suo marito Giorgio Gori, e quanta stima nutre per lui. «Siamo perfetti l’uno per l’altra», ha raccontato a Silvia Toffanin. «Giorgio è più razionale, rigoroso. Io sono più pazzerella. Ci compensiamo. È la persona con cui sto meglio, che continuo ad amare dopo 25 anni di matrimonio. È molto determinato, gli piacciono le sfide. È passato da Mediaset all’avventura imprenditoriale riuscita molto bene. Poi la sfida in politica. Sono molto orgogliosa di avere il ruolo di moglie di un uomo che stimo molto», ha infine aggiunto.

Il dettaglio piccante

Poi, sempre nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, Cristina Parodi si è lasciata anche andare a qualche confessione piccante su suo marito Giorgio Gori. «Ora che i figli sono andati via da casa, ho dovuto reinventare il rapporto con mio marito. Abbiamo ritrovato l’intimità dei primi tempi», ha aggiunto senza vergogna.
Poi il discorso si è spostato sui figli, per i quali la donna nutre un amore incondizionato. «Vengono meno a casa, sono all’estero. Nel momento in cui sono arrivata io a casa loro non c’erano più. All’inizio ti spiazza, ti manca la quotidianità con loro. Però è talmente bello quando riusciamo a stare tutti e 5 insieme, come ad esempio a Natale, è bellissimo».

Pulsante per tornare all'inizio