Diletta Leotta è pronta per la sua prima esperienza sanremese; ormai mancano poco più di 24 ore e la bella conduttrice scalpita. Avrà un gran bel da fare insieme ad Amadeus, condottiero della settantesima edizione del Festival, e alle sue colleghe.
Questo Sanremo è nato sotto il segno della polemica: “ovviamente sono tutte molto belle”, poi riferendosi a Francesca Sofia Novella: “E’ una… come dire… una sorta di scommessa personale perché a volte non per forza devi conoscere, ero curioso… questa ragazza molto bella, ovviamente sapevamo essere la fidanzata di un grande Valentino Rossi, ma è stata scelta da me perché vedevo… intanto la bellezza, ma la capacità di stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro malgrado la sua giovane età”.
Una dichiarazione che il mondo del web e del popolo televisivo in generale non ha molto apprezzato. Leotta ha preferito tenersi lontana dalle querelle e ha continuato con il proprio impiego di conduttrice. Dimostrerà sul campo, come sempre.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More