Diletta Leotta è pronta per la sua prima esperienza sanremese; ormai mancano poco più di 24 ore e la bella conduttrice scalpita. Avrà un gran bel da fare insieme ad Amadeus, condottiero della settantesima edizione del Festival, e alle sue colleghe.
Questo Sanremo è nato sotto il segno della polemica: “ovviamente sono tutte molto belle”, poi riferendosi a Francesca Sofia Novella: “E’ una… come dire… una sorta di scommessa personale perché a volte non per forza devi conoscere, ero curioso… questa ragazza molto bella, ovviamente sapevamo essere la fidanzata di un grande Valentino Rossi, ma è stata scelta da me perché vedevo… intanto la bellezza, ma la capacità di stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro malgrado la sua giovane età”.
Una dichiarazione che il mondo del web e del popolo televisivo in generale non ha molto apprezzato. Leotta ha preferito tenersi lontana dalle querelle e ha continuato con il proprio impiego di conduttrice. Dimostrerà sul campo, come sempre.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More