Sanremo 2020, Vanessa Incontrada confessa: “Non ci sarò perché…”
In questi ultimi giorni Vanessa Incontrada ha spesso evitato le domande riguardanti Sanremo. Tutti noi ci siamo chiesti come mai l’amatissima donna non fosse tra le presentatrici di questa edizione del Festival insieme ad Amadeus. Ora la risposta è arrivata ed è stata proprio lei a darla.
Vanessa Incontrada confessa: “Non ci sarà perché…”
Dopo aver evitato di rispondere l’attrice italo-spagnola più amata dagli italiani ha finalmente chiarito il motivo della sua assenza al Festival 2020. La talentuosa Incontrada era stata richiesta più volte dal pubblico, anche grazie al successo dello show insieme a Gigi D’Alessio. Nonostante il grande incoraggiamento del pubblico, Vanessa non sarà comunque presente tra le dieci donne che accompagneranno Amadeus sul palco dell’Ariston durante il Festival.
In un’intervista rilasciata a “Vero” Vanessa Incontrada ha raccontanto il motivo per cui sarà assente lasciando aperte tuttavia le porte per una eventuale partecipazione futura.
Le parole della Incontrada: “Sarò impegnata a…”
Vanessa ha lasciato tutti senza parole raccontando i motivi per cui sarà assente durante questa settantesima edizione del Festival di Sanremo. Ecco cosa ha rivelato l’attrice:
“Come mai non sarò sul palco del Festival di Sanremo? Perché sarò impegnata a teatro. Devo dedicarmi alla preparazione della tournée della commedia Scusa sono in riunione…ti posso richiamare?, in cartellone proprio durante il Festival. Di conseguenze, in questo periodo, devo concentrarmi su altri progetti…”