Poche storie hanno un finale incredibile come questa successa in Polonia, dove una donna è stata beccata dal marito mentre si prostituiva… I risolti di una serata ‘tra uomini’ possono essere davvero clamorosi.
Stanca della monotonia, della routine e forse di non sentirsi desiderata da suo marito, questa donna ha deciso di crearsi una nuova vita, parallela a quella coniugale. In che modo? Andando a lavorare come prostituta in un bordello… Finché il marito non l’ha scoperta nel modo più sgradevole. “Chi la fa, l’aspetti” si potrebbe dire in questo caso.
Chi la fa, l’aspetti
Adam, uomo polacco di 42 anni, quella sera aveva deciso di trascorrere del tempo con i suoi amici. Non una serata qualsiasi, ma una ‘gita goliardica’ nella casa di appuntamento di Swinoujscie, famosa casa d’incontri con prostitute particolarmente belle e focose. L’uomo, intento a tradire la moglie, non poteva ancora sospettare che sarebbe stata lei a fargli una terribile sorpresa.
Una volta arrivato sul posto con i suoi amici, infatti, Adam ha trovato sua moglie Monika. La donna era lì per lavoro e si mostrava ai clienti: “Sono rimasto annichilito. Mi sembrava di vivere un incubo” ha dichiarato Adam, intervistato da un tabloid locale.
A seguito dell’incredibile scoperta, Adam è venuto a conoscenza di tutti i retroscena del suo matrimonio. Sua moglie Monika era rimasta disoccupata da tempo. Particolarmente bella e giovane (32 anni) la donna si era ‘reinventata’ avviando il mestiere da prostituta nel bordello in cui suo marito l’aveva ‘beccata’.
Ma come aveva giustificando le lunghe assenze serali e notturne? Monika aveva inventato di avere un lavoretto da commessa in un comune negozio a conduzione familiare, ma molto lontano da casa loro. Appena la verità è uscita allo scoperto, Monika e Adam hanno iniziato subito le pratiche per il divorzio.
