Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Adriana Volpe? Vista mozzafiato al centro di Roma [FOTO]

Dopo un ventennio trascorso a lavorare in Rai, Adriana Volpe è attualmente una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Dopo un matrimonio durato appena 4 mesi con l’imprenditore Chicco Cangini, nel 2008 Adriana Volpe ha sposato l’imprenditore Roberto Parli da cui ha avuto la sua prima ed unica figlia: Gisele, nata nel 2011. La famiglia vive a Roma, in un bellissimo appartamento.

Ecco dove vive Adriana Volpe [FOTO]

Adriana Volpe vive a Roma insieme al marito Roberto Parli e la loro figlia Gisele. Per la loro abitazione, la Volpe ha optato per colori chiari che donano luminosità all’intero appartamento: tutti i dettagli infatti, dalle pareti ai complementi d’arredo vanno dal panna al bianco.

Il living è la zona in cui Adriana si rilassa con la sua bambina, in particolare sul grande divano damascato. Osservando gli scatti su Instagram, è possibile vedere le rifiniture dell’appartamento romano: ogni dettaglio è curato nei minimi particolari: dai vasi alle tende, passando per i cuscini. Inoltre è presente un’enorme libreria, anche questa bianca, in cui sono presenti i tantissimi volumi della conduttrice e gli scatti di tutta la famiglia. Dalle finestre, inoltre, è possibile vedere il viale alberato su cui affaccia l’abitazione.

Adriana Volpe contro Rita Rusic: “Semini discordia”

Durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello, Adriana ha più volte dimostrato di avere un carattere forte e determinato. Per questo motivo, non sono mancati gli scontri con gli altri inquilini, in particolare con Rita Rusic. Dopo essere uscita, la Rusic è tornata nella casa per affontare la Volpe:

Tu sei una di quelle donne molto pericolose perché ti fingi amica delle donne ma la verità è perché hai un fine: di essere inattaccabile e di andare avanti fino alla fine. Sai fare solo la buona samaritana, non sei la maestra qui siamo maestre tutte e due.” La Volpe però replica: “C’è chi semina discordia e chi invece è solare, tutto qui. Io tutte le cose che ho le ho tutte condivise”. 

Pulsante per tornare all'inizio