Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Coronavirus, paura per Heather Parisi a Hong Kong con i figli [FOTO]

L’allarme dilaga e la ‘psicosi da coronavirus’ anche. Da quando il virus è scoppiato nella regione del Wuhan in Cina, la prudenza ha raggiunto e superato i limiti della paranoia. La questione è delicatissima e le immagini che fanno il giro del mondo mostrano scenari da film catastrofico. In Cina ora è la realtà quotidiana. 

Una realtà in cui vive anche Heather Parisi , l’amatissima showgirl statunitense naturalizzata italiana. Heather (60 anni) vive ad Hong Kong dal 2011 insieme ai suoi gemelli di 9 anni, Elizabeth e Dylan. La Parisi è stata clamorosamente in anticipo sui tempi pubblicando uno scatto insieme ai suoi figli coperti dalle famose mascherine. Questo succedeva due settimane prima che l’allarme venisse lanciato dalle autorità cinesi.

«A Hong Kong è allarme da quando in Cina è scoppiata un’epidemia sconosciuta» aveva scritto in quei giorni la showgirl, quando la portata e la gravità del coronavirus. A distanza di settimane viene da chiedersi perché Heather sapesse già dell’epidemia (a chiederselo è in particolare il settimanale “DiPiù”). Il motivo è che nella città in cui la Parisi vive da anni, Hong Kong, l’autonomia politica e una maggiore libertà di stampa avevano fatto in modo che la notizia e l’allarme si diramassero in leggero anticipo.

Ecco cosa scriveva Heather Parisi il 5 gennaio:

Psicosi Pneumonia! 😷
A Hong Kong è allarme da quando nella regione del Wuhan in Cina è scoppiata una epidemia sconosciuta. Per ora a Hong Kong sono stati riscontrati 17 casi. Ma la prudenza non è mai troppa. 🙏

Pulsante per tornare all'inizio