Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eva Henger senza freni: il bikini mette in mostra le sue forme… [FOTO]

A volte vorremmo somigliare a qualcuno, in questo caso, guardando questo scatto, ci viene voglia di dire: “vorrei essere Eva Henger”. Perché sì, Eva è spettacolare; le foto che posta su Instagram fanno impazzire i fan e fanno venire a tutti il desiderio di somigliarle. Non è un caso che i commenti siano migliaia e che, giorno dopo giorno, aumentino i suoi followers sul social più famoso.

Il costume da bagno che fa sognare il web

Forme prosperose e generose; Eva è in perfetta forma e lo ricorda a tutti mostrandosi in tutto il suo splendore. Capelli raccolti e lato b in primo piano, nessuno potrebbe resisterle.

Sappiamo che da alcuni mesi ha un rapporto complicato con la figlia Mercedesz; nonostante tra le due ci sia un affetto incondizionato, non riescono ad appianare le divergente.

Mercedesz è innamoratissima di Lucas Peracchi, con il quale condivide la propria vita ormai da qualche anno. In parte è proprio a causa di questo fidanzamento che le due donne non riescono a trovare un equilibrio. Speriamo si possa risolvere al più presto.

 

Pulsante per tornare all'inizio