Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sanremo 2020, Jonathan Kashanian: “Francesca Novello invitata perché…”

Francesca Sofia Novello è stata al centro delle polemiche scatenatisi contro Amadeus per averla definito sostanzialmente una bella ragazza che è stata sempre un passo indietro rispetto al fidanzato Valentino Rossi. Il web si è infiammato, con schieramenti contro il conduttore ed altri che invece hanno detto che la notizia è stata gonfiata senza ragione.

A parlare ora è Jonathan Kashanian che, a DettoFatto, si è aperto con Bianca Guaccero riguardo il suo rapporto con Francesca Sofia Novello:

La posso considerare una mia amica e quindi posso dire che non sarebbe stata invitata a Sanremo se non fosse stata la fidanzata di Valentino Rossi. Io la conosco da anni e, quando ancora nessuno sapeva di lei, io ero a conoscenza della sua frequentazione con Valentino.

Kashanian in ogni caso la difende la Novello dalle accuse di aver cavalcato l’onda della notorietà del fidanzato Valentino Rossi per poter conquistare il posto a Sanremo:

Lei non ha mai cavalcato nulla.

Francesca Sofia Novello: “Dentro di me c’è tanto altro”

Francesca Sofia Novello stessa, in un’intervista a Vanity Fair, si è aperta sulla bufera mediatica che è uscita dopo e dichiarazioni di Amadeus:

Leggere commenti così cattivi e così frustrati mi ha fatto male. Mi fa male quando si limitano a giudicarmi solo esteriormente ignorando completamente che dentro di me c’è tanto altro.

Anche Carmen Russo, presente alla trasmissione, ha commentato il perché non sia stata chiamata a co-condurre la trasmissione:

Prima un personaggio esplosivo come me non veniva preso in considerazione. Venivano scelte donne più istituzionali. Sono stata solo ospite. Oggi i tempi sono cambiati. È bellissimo vedere come vallette Diletta Leotta o Belen Rodriguez e altre meravigliose ragazze. Non avevo il look giusto, diciamo così.

Pulsante per tornare all'inizio