Cose da Vip

Uomini e donne, Sonny Di Meo contro Giuseppe: “Non è veramente interessato a Sara”

E’ impossibile non notare la grande rivalità tra i due concorrenti di Uomini e donne Sonny Di Meo e Giuseppe Nastasi. Tra i due non scorre assolutamente buon sangue, soprattutto per colpa di una ragazza: Sara, colei che è da entrambi corteggiata. Poche ore fa Sonny si è espresso contro il suo rivale, vediamo insieme cosa è successo.

Sonny Di Meo si scaglia contro Giuseppe: “Non è veramente interessato a Sara”

Nelle puntate precedenti Sonny è stato spesso criticato per le parole utilizzate nei confronti del rivale Giuseppe, ma anche questa volta non ha potuto fare a meno di dire la sua. Ecco cosa ha detto:

“Lui è entrato in studio cercando di apparire come quello che si fa valere, che non la dà mai vinta, ma la sua mi sembra solo una maschera. Cerca di fare il misterioso, sceglie risposte evasive, vuole tenere Sara sull’attenti e attacca me con battute infantili”, dichiara Sonny.”

Il primo corteggiatore di Sara ha affermato inoltre che il suo rivale non è veramente interessato alla Shaimi e che lui invece non è una di quelle persone che giocano con i sentimenti. Sonny infatti è ha ammesso di avere davvero un caratteraccio, ma comunque di essere un bravo ragazzo. Da questa esperienza si aspetta quindi di trovare l’amore della sua vita, che in questo momento pensa proprio che sia Sara. La ragazza in compenso si è rivelata più volte molto interessata a lui, mentre si è lamentata del fare misterioso di Giuseppe.

Pulsante per tornare all'inizio