Detto da loroPrimo Piano

Trono Over, Juan Luis su Gemma: “C’è stato un momento di passione”

A distanza di un mese dal termine della sua avventura al Trono Over, Juan Luis Ciano è tornato a parlare della sua avventura con Gemma. L’uomo aveva deciso di presentarsi a Uomini e Donne con il fine unico di corteggiare la Galgani, ma aveva poi deciso di andar via a causa della mancanza di fiducia della donna. «Ho voluto bene a Gemma e sono rimasto malissimo per come è andata a finire, perché ha distrutto ogni sentimento che ho provato per lei, e lo ha fatto in pochi minuti», ha dichiarato Juan Luis in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Il momento di passione con Gemma Galgani

Gemma Galgani, star del Trono Over di Uomini e Donne, lamentava tra le altre cose la mancanza di passionalità di Juan Luis Ciano. L’uomo ha colto l’occasione per raccontare un aneddoto inaspettato. «Durate la serata che abbiamo passato a Roma, dove io l’ho accolta con grande tenerezza, c’è stato un momento di forte passione con Gemma», ha dichiarato. «Tutto è iniziato con un ballo dopo cena: ci siamo scambiati un bacio che non definirei affatto ‘a stampo’. Io non amo raccontare le mie cose intime, in quell’occasione ho frenato perché non mi sembrava opportuno andare oltre il bacio. È in seguito a tale episodio che io mi sono raffreddato con lei, diventando restio al contatto fisico», ha aggiunto.

Trono Over: i motivi della freddezza di Juan Luis

Juan Luis Ciano ha poi svelato un altro dei motivi che lo ha portato a raffreddarsi nei confronti di Gemma Galgani, al punto tale da decidere di abbandonare il Trono Over di Uomini e Donne. Si tratta di una delicata questione familiare. «Io ho una figlia di diciotto anni con la quale da tempo non parlo», ha dichiarato l’uomo. «Mia figlia va al liceo, i suoi compagni vedono la trasmissione e parlare di certe cose ha complicato ancor più la situazione», ha aggiunto, spiegando chiaramente quanto difficile sia stato per lui prendere parte al programma. Poi l’attacco a Gemma. «Io sono un uomo che ha sofferto: ho perso una sorella, una figlia, sono stato in coma, ho lottato per superare queste cose e realizzarmi. Gemma è a conoscenza di ogni cosa, ma mi ha trattato come se fossi l’ultimo degli uomini», ha concluso.

Pulsante per tornare all'inizio