Cose da Vip

Avete mai visto la figlia di Rula Jebreal? Dietro le quinte di Sanremo 2020 [FOTO]

Ieri sera, durante la prima serata della settantesima edizione di Sanremo, il discorso di Rula Jebreal ha fatto emozionare il pubblico e tutti i telespettatori. La donna, giornalista e scrittrice di origine palestinese,  si è pronunciata su un tema molto delicato e purtroppo sempre attuale: la violenza sulle donne. Il discorso toccante e molto personale della Jebreal è stato interamente dedicato a sua figlia Miral Rivalta. Chi è la giovane donna?

Avete mai visto la figlia della Jebreal? Ecco chi è Miral Rivalta

Il discorso di Rula Jebreal ha fatto commuovere il pubblico, tra cui la moglie del conduttore Amadeus e la figlia stessa della giornalista: Miral Rivalta. La ragazza ha ventitré anni ed ha un legame fortissimo con la mamma che, proprio per questo, ha voluto supportare anche durante il Festival della musica italiana. A lei era inoltre dedicato il suo intervento, con riferimenti molto personali.

Miral è nata dall’amore tra Rula e il noto scultore e artista concettuale Davide Rivalta. I due si conobbero a Bologna nel 1997, quando la donna si trasferì nella città italiana per lavorare come giornalista. La giovane Miral assomiglia tantissimo alla mamma, tuttavia ha ripreso le passioni del papà: da poco infatti si è laureata all’Accademia delle Belle Arti di Bologna. La Rivalta è molto attiva sui social, specialmente su Instagram, dove condivide la sua passione per la cucina e i viaggi.

Pulsante per tornare all'inizio