Ieri sera, durante la prima serata della settantesima edizione di Sanremo, il discorso di Rula Jebreal ha fatto emozionare il pubblico e tutti i telespettatori. La donna, giornalista e scrittrice di origine palestinese, si è pronunciata su un tema molto delicato e purtroppo sempre attuale: la violenza sulle donne. Il discorso toccante e molto personale della Jebreal è stato interamente dedicato a sua figlia Miral Rivalta. Chi è la giovane donna?
Il discorso di Rula Jebreal ha fatto commuovere il pubblico, tra cui la moglie del conduttore Amadeus e la figlia stessa della giornalista: Miral Rivalta. La ragazza ha ventitré anni ed ha un legame fortissimo con la mamma che, proprio per questo, ha voluto supportare anche durante il Festival della musica italiana. A lei era inoltre dedicato il suo intervento, con riferimenti molto personali.
Miral è nata dall’amore tra Rula e il noto scultore e artista concettuale Davide Rivalta. I due si conobbero a Bologna nel 1997, quando la donna si trasferì nella città italiana per lavorare come giornalista. La giovane Miral assomiglia tantissimo alla mamma, tuttavia ha ripreso le passioni del papà: da poco infatti si è laureata all’Accademia delle Belle Arti di Bologna. La Rivalta è molto attiva sui social, specialmente su Instagram, dove condivide la sua passione per la cucina e i viaggi.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More