Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Lory Del Santo, scappatella con un Beatles: «Lo abbiamo fatto in acqua e lui…»

Che Lory Del Santo non abbia filtri quando si tratta di dichiarazioni scottanti è cosa nota. Soprattutto se c’è da raccontare aneddoti memorabili sulle sue relazioni sentimentali o di letto. Ogni volta ne tira fuori una nuova, insomma, e per il pubblico non c’è niente di meglio.

Stavolta Lory Del Santo racconta tre giorni di passione rovente con George Harrison. Sì, proprio lui, il chitarrista dei Beatles. Lo ‘scoop’ Lory l’ha lanciato durante un’intervista a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1: «Ho avuto una storia con Harrison, è una cosa conclamata, certo, siamo stati insieme per tre giorni». 

Giappone, hotel di Hiroshima, molti anni fa:

«George mi ha cercato e mi ha corteggiata, era lì per un concerto, mentre io stavo cercando di vedere se riuscivo a ritornare con Eric (Clapton, ndr) in modo più stabile […] Mi ha chiamata al telefono dell’hotel dicendomi ‘Hello, I’m George’. E io che avrei dovuto fare?».

Cosa avrebbe dovuto fare, in effetti? Come resistere al componente della band maschile che ha letteralmente mandato fuori di testa miliardi di fan? Peraltro Harrison, a detta della Del Santo, si è rivelato essere anche un amante meraviglioso:

“Fantastico, generoso, sa come conquistare una donna. Ha fatto addirittura chiudere la piscina dell’hotel solo per noi due. Lo abbiamo fatto in acqua solo io e lui, mi ha fatto anche un massaggio ai piedi magnifico. E poi siamo andati nella sua suite, una cosa pazzesca”.

 

Pulsante per tornare all'inizio