Che Lory Del Santo non abbia filtri quando si tratta di dichiarazioni scottanti è cosa nota. Soprattutto se c’è da raccontare aneddoti memorabili sulle sue relazioni sentimentali o di letto. Ogni volta ne tira fuori una nuova, insomma, e per il pubblico non c’è niente di meglio.
Stavolta Lory Del Santo racconta tre giorni di passione rovente con George Harrison. Sì, proprio lui, il chitarrista dei Beatles. Lo ‘scoop’ Lory l’ha lanciato durante un’intervista a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1: «Ho avuto una storia con Harrison, è una cosa conclamata, certo, siamo stati insieme per tre giorni».
Giappone, hotel di Hiroshima, molti anni fa:
«George mi ha cercato e mi ha corteggiata, era lì per un concerto, mentre io stavo cercando di vedere se riuscivo a ritornare con Eric (Clapton, ndr) in modo più stabile […] Mi ha chiamata al telefono dell’hotel dicendomi ‘Hello, I’m George’. E io che avrei dovuto fare?».
Cosa avrebbe dovuto fare, in effetti? Come resistere al componente della band maschile che ha letteralmente mandato fuori di testa miliardi di fan? Peraltro Harrison, a detta della Del Santo, si è rivelato essere anche un amante meraviglioso:
“Fantastico, generoso, sa come conquistare una donna. Ha fatto addirittura chiudere la piscina dell’hotel solo per noi due. Lo abbiamo fatto in acqua solo io e lui, mi ha fatto anche un massaggio ai piedi magnifico. E poi siamo andati nella sua suite, una cosa pazzesca”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More