Figlio e nipote d’arte Leo Gassmann è un concorrente di Sanremo 2020 nella categoria Nuove Proposte. Il giovane 22 enne pare abbia ereditato talento e fascino da nonno e papà. Esibitosi nella prima serata della competizione canora, lo scorso 4 febbraio, oggi arrivano alcuni dettagli anche sulla sua vita privata. Pare infatti che il giovane cantate sia felicemente fidanzato. A dimostrarlo alcune foto pubblicate dal settimanale Vero, che lo ha sorpreso con una ragazza misteriosa a poche ore da Sanremo.
I due giovani sarebbero stati immortalati infatti mentre si scambiano abbracci e carezze in un parco di Roma. Leo Gassmann e la presunta fidanzata misteriosa sembrano molto affiatati. Tuttavia dell’identità della ragazza non si hanno ancora notizie certe.
Anche se le immagini pubblicate da Vero non sembrano lasciare molto spazio all’immaginazione, i due giovani sembrano essere infatti davvero complici,. gli scatti, risalgano a qualche settimana prima del Festival di Sanremo. Proprio per questo è difficile affermare se si tratti di un flirt passeggero già terminato o di una storia iniziata da tanto tempo, o ancora di una storia appena incominciata. Una cosa è certa: Leo Gassmann e la ragazza misteriosa sembrano divertirsi molto sull’erba. Sul settimanale, che non si sbilancia sull’identità della giovane sorpresa in compagnia del cantante di Sanremo 2020 Nuove Proposte, si legge: “Sorrisi, cenni d’intesa, una sbirciatina allo smartphone e poi via in motorino: Leo Gassmann e la misteriosa ragazza sono una bella coppia”. (Continua dopo la foto).
Photo Credits Vero
Un cognome scomodo da portare forse per Leo Gassmann che nonostante il nonno e il papà non ha avuto la strada spianata nel mondo della musica. Dopo l’esperienza poco felice a X Factor il giovane artista aveva dichiarato: “Mi sono sentito crollare appena uscito dal talent, un produttore mi disse un sacco di cattiverie, che scrivevo in modo sbagliato, che ero indietro rispetto ad altri che non riferirò, con cui mi metteva provocatoriamente a confronto. Parole che feriscono. Non risponderò mai all’odio con l’odio, mi rimbocco le maniche, faccio al meglio quello che so fare, e riparto“. Ed è così che si presenta a Sanremo 2020 dove si è esibito già nella prima serata del 4 febbraio, superando la prima sfida.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, Mogol contro il rap sorprende tutti
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More