Chi è la fidanzata di Leo Gassmann? Sorpreso con una ragazza misteriosa a poche ore da Sanremo [FOTO]

Figlio e nipote d’arte Leo Gassmann è un concorrente di Sanremo 2020 nella categoria Nuove Proposte. Il giovane 22 enne pare abbia ereditato talento e fascino da nonno e papà. Esibitosi nella prima serata della competizione canora, lo scorso 4 febbraio, oggi arrivano alcuni dettagli anche sulla sua vita privata. Pare infatti che il giovane cantate sia felicemente fidanzato. A dimostrarlo alcune foto pubblicate dal settimanale Vero, che lo ha sorpreso con una ragazza misteriosa a poche ore da Sanremo.

I due giovani sarebbero stati immortalati infatti mentre si scambiano abbracci e carezze in un parco di Roma. Leo Gassmann e la presunta fidanzata misteriosa sembrano molto affiatati. Tuttavia dell’identità della ragazza non si hanno ancora notizie certe.

Leo Gassmann e la presunta fidanzata

Anche se le immagini pubblicate da Vero non sembrano lasciare molto spazio all’immaginazione, i due giovani sembrano essere infatti davvero complici,. gli scatti, risalgano a qualche settimana prima del Festival di Sanremo. Proprio per questo è difficile affermare se si tratti di un flirt passeggero già terminato o di una storia iniziata da tanto tempo, o ancora di una storia appena incominciata. Una cosa è certa: Leo Gassmann e la ragazza misteriosa sembrano divertirsi molto sull’erba.  Sul settimanale, che non si sbilancia sull’identità della giovane sorpresa in compagnia del cantante di Sanremo 2020 Nuove Proposte, si legge: “Sorrisi, cenni d’intesa, una sbirciatina allo smartphone e poi via in motorino: Leo Gassmann e la misteriosa ragazza sono una bella coppia”. (Continua dopo la foto).

Photo Credits Vero

La carriera del giovane cantante

Un cognome scomodo da portare forse per Leo Gassmann che nonostante il nonno e il papà non ha avuto la strada spianata nel mondo della musica. Dopo l’esperienza poco felice a X Factor il giovane artista aveva dichiarato: “Mi sono sentito crollare appena uscito dal talent, un produttore mi disse un sacco di cattiverie, che scrivevo in modo sbagliato, che ero indietro rispetto ad altri che non riferirò, con cui mi metteva provocatoriamente a confronto. Parole che feriscono. Non risponderò mai all’odio con l’odio, mi rimbocco le maniche, faccio al meglio quello che so fare, e riparto“. Ed è così che si presenta a Sanremo 2020 dove si è esibito già nella prima serata del 4 febbraio, superando la prima sfida. 

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, Mogol contro il rap sorprende tutti

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

6 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

6 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

6 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

6 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

6 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

6 giorni Fa