Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Achille Lauro copia Renato Zero: imita il trucco e i vestiti

L’esibizione a Sanremo di Achille Lauro ha mandato in tilt i social, soprattutto Twitter. Il cantante, proprio durante la prima serata del Festival, ha infatti indossato una tunica nera e una tutina color carne molto aderente. Il suo look ha fatto sbizzarrire i fan e non con numerosi commenti, vediamo cosa è accaduto.

Achille Lauro come Renato Zero: i commenti su Twitter

Il look e l’esibizione di Lauro hanno ricordato a molti il Renato Zero degli anni ’70. Un utente ha infatti commentato: “Per strafottenza e testi mi ricorda  il primo Renato.” Anche molte altre persone hanno colto la somiglianza, anche se tutte hanno commentato che a quei tempi Zero era più rivoluzionario e riformista. Ecco alcuni commenti che si possono notare sui social in questi giorni:

“Renato Zero osò quanto e più di Achille Lauro 40 anni fa“. “Sono ormai tanti gli artisti del panorama musicale italiano che sfidano i canoni dell’abbigliamento maschile, grazie Lauro.” “La tutina di Achille Lauro dovrebbe essere obbligatoria per i ciclisti sportivi notturni.”

Ovviamente Achille Lauro non è il primo artista a mettersi una tutina. Vi ricorderete certamente di alcune esibizioni di Freddie Mercury, David Bowie o ancora dei Kiss, Elton John… e il nostro Renato Zero. La cosa importante è che il cantante in gara abbia fatto parlare di sé e che sia anche tra i favoriti del Festival.

Pulsante per tornare all'inizio