L’esibizione a Sanremo di Achille Lauro ha mandato in tilt i social, soprattutto Twitter. Il cantante, proprio durante la prima serata del Festival, ha infatti indossato una tunica nera e una tutina color carne molto aderente. Il suo look ha fatto sbizzarrire i fan e non con numerosi commenti, vediamo cosa è accaduto.
Il look e l’esibizione di Lauro hanno ricordato a molti il Renato Zero degli anni ’70. Un utente ha infatti commentato: “Per strafottenza e testi mi ricorda il primo Renato.” Anche molte altre persone hanno colto la somiglianza, anche se tutte hanno commentato che a quei tempi Zero era più rivoluzionario e riformista. Ecco alcuni commenti che si possono notare sui social in questi giorni:
“Renato Zero osò quanto e più di Achille Lauro 40 anni fa“. “Sono ormai tanti gli artisti del panorama musicale italiano che sfidano i canoni dell’abbigliamento maschile, grazie Lauro.” “La tutina di Achille Lauro dovrebbe essere obbligatoria per i ciclisti sportivi notturni.”
Ovviamente Achille Lauro non è il primo artista a mettersi una tutina. Vi ricorderete certamente di alcune esibizioni di Freddie Mercury, David Bowie o ancora dei Kiss, Elton John… e il nostro Renato Zero. La cosa importante è che il cantante in gara abbia fatto parlare di sé e che sia anche tra i favoriti del Festival.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More