L’esibizione a Sanremo di Achille Lauro ha mandato in tilt i social, soprattutto Twitter. Il cantante, proprio durante la prima serata del Festival, ha infatti indossato una tunica nera e una tutina color carne molto aderente. Il suo look ha fatto sbizzarrire i fan e non con numerosi commenti, vediamo cosa è accaduto.
Il look e l’esibizione di Lauro hanno ricordato a molti il Renato Zero degli anni ’70. Un utente ha infatti commentato: “Per strafottenza e testi mi ricorda il primo Renato.” Anche molte altre persone hanno colto la somiglianza, anche se tutte hanno commentato che a quei tempi Zero era più rivoluzionario e riformista. Ecco alcuni commenti che si possono notare sui social in questi giorni:
“Renato Zero osò quanto e più di Achille Lauro 40 anni fa“. “Sono ormai tanti gli artisti del panorama musicale italiano che sfidano i canoni dell’abbigliamento maschile, grazie Lauro.” “La tutina di Achille Lauro dovrebbe essere obbligatoria per i ciclisti sportivi notturni.”
Ovviamente Achille Lauro non è il primo artista a mettersi una tutina. Vi ricorderete certamente di alcune esibizioni di Freddie Mercury, David Bowie o ancora dei Kiss, Elton John… e il nostro Renato Zero. La cosa importante è che il cantante in gara abbia fatto parlare di sé e che sia anche tra i favoriti del Festival.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More