Ieri e Oggi

Marina Occhiena rifatta a Sanremo 2020? La trasformazione [FOTO] [VIDEO]

Il 70ª Festival della canzone italiana vede salire sul palco coppie e gruppi che hanno fatto la storia della musica nostrana. Se durante la prima serata il pubblico si è emozionato con l’esibizione di Al Bano e Romina Power, ecco che nella successiva puntata milioni di telespettatori hanno ballato sotto le note di ‘Sarà perché ti amo’.

Una reunion inaspettata quella dei ‘Ricchi e Poveri’; lo storico gruppo ha scatenato il pubblico di Sanremo 2020 con un repertorio d’eccezione. Ma non solo! Il ritorno di Marina Occhiena ha letteralmente sbalordito i fan. Sono tornati sul palco dell’Ariston nella formazione originale con la stessa Occhiena e Franco Gatti che, per motivi e in tempi diversi hanno lasciato l’amato storico gruppo. Dopo i rumors dettati da un remoto scandalo fra le due donne dei ‘Ricchi e Poveri’, ossia Angela Brambati e Marina Occhiena, le voci femminili si sono riunite sul palco dell’Ariston.

Rivedere il quartetto dopo così tanti anni, per qualsiasi nostalgico fan è stato senz’altro emozionante. E i più attenti hanno anche notato alcuni dettagli. Il ritorno di Marina Occhiena è saltato all’occhio dei più maliziosi notando quanto la stessa cantante sia cambiata.

Marina Occhiena rifatta? [FOTO] [VIDEO]

Marina è nata a Genova nel ’50 e la passione per la musica ha decisamente tracciato il suo percorso artistico, portandola dritta nel gruppo musicale dei ‘Ricchi e Poveri’. Un’esperienza che, per diverse vicissitudini non è durata molto. Ma oggi dopo tantissimi anni la reunion è avvenuta sul palco del ‘Festival di Sanremo’. Emozioni indescrivibili hanno reso nostalgici i fan che seguono i ‘Ricchi e Poveri’ da decenni e il ritorno della Occhiena ha suscitato molto clamore.

In tanti ricordano Marina bruna e dai lineamenti delicati. Un profilo che ovviamente nel tempo cambia; ma per i più attenti quel viso che la ritrae durante i suoi esordi sembra esser oggi diverso. Che ci sia stato un’intervento estetico non è certo, ma è comunque visibile quanto, la cantante genovese abbia conservato la sua bellezza.

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa