Anticipazioni TV

Trono Over, oggi 6 febbraio: Ida e Riccardo litigano in studio, Barbara lancia oggetti e Armando…

Oggi 6 febbraio si attende una puntata ricca di colpi di scena al Trono Over di Uomini e Donne, dove sono attesi Ida e Riccardo: ecco le anticipazioni.

Trono Over, anticipazioni: il confronto tra Ida e Riccardo

La storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano non sembra andare per il verso giusto. Questo è quello che emerge dalle numerose anticipazioni che girano nel web in proposito. Ma l’attesa è finita e oggi 6 febbraio dovrebbe andare in onda la puntata del Trono Over in cui i due sono presenti come ospiti.

Invitati da Maria De Filippi per parlare al pubblico di come vanno le cose al di fuori del programma, Ida e Riccardo entrano in studio mano nella mano. Ma non passerà molto prima che avranno una discussione che riguarda Gemma. Ida Platano, infatti, rimprovererà Riccardo per non aver fatto gli auguri di compleanno alla dama torinese.

Ma le cose si evolveranno maggiormente nelle prossime puntate, quando Ida scoppierà in lacrime. D’altronde dalle stories che la donna ha pubblicato sui social si capiva chiaramente come tra i due qualcosa non andasse per il verso giusto. Non rimane che aspettare la messa in onda della registrazione per capire qualcosa in più.

Barbara lancia una scarpa a Marcello, e Armando…

Nella puntata del 6 febbraio al centro dello studio di Uomini e Donne si siederà un’altra protagonista del Trono Over: Barbara. La dama avrà un confronto con Marcello, con cui sta uscendo in queste settimane. Ma qualcosa non va per il verso giusto e Barbara gli lancia qualcosa da mangiare e poi una scarpa. L’azione verrà criticata da Gianni Sperti, che la rimprovererà di sprecare del cibo.

Non mancherà nemmeno un ennesimo confronto acceso tra Armando Incarnato e Veronica Ursida. Il cavaliere, infatti, si scaglierà contro l’ex fiamma, accusandola di intromettersi nel suo percorso personale all’interno della trasmissione.

LEGGI ANCHE: Papa Francesca incontra la pellegrina dello “schiaffetto”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio