Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDetto da loro

Sanremo 2020: Francesca Sofia Novello ammette: “Amadeus mi ha ferita”

Francesca Sofia Novello, calcherà il palco dell’Ariston nella serata di questa sera al canto di Amadeus.

Il polverone sollevato

Si pensa che la bellissima modella sia stata scelta solo perché è la fidanzata del noto campione del Motogp Valentino Rossi.

Le affermazioni del direttore artistico Amadeus, sulla modella, hanno toccato quest’ultima nel profondo. Dalla giustificazione di aver scelto la modella per la sua capacità di stare con un grande uomo rimanendo sempre un passo indietro, si innalza un grande polverone.

La modella di Arese risponde dicendo: “sono anche altro”.

Nonostante la dichiarazione infelice, del direttore, quest’ultimo viene difeso dalla ragazza. La Novello riconosce che, stare con il ragazzo non è cosa semplice. La sua relazione è definita dalla modella “normale” dove, il così detto, passo indietro lo fanno entrambi quando uno dei due deve raggiungere un obiettivo. 

Nella serata di questa sera e di domani, diversi giornali ci informano che mancherà in platea il fidanzato Valentino Rossi che risulta essere impegnato a Sepang con i primi test del Motogp. 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio