Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Macari dimagrita 10 chili, i motivi di salute: «Colpa dello…» [FOTO]

Dopo il boom di popolarità derivato dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Alessia Macari è apparsa notevolmente dimagrita: la diretta interessata ha subito spiegato i motivi di salute che spiegano l’evidente cambiamento.

Il fisico di Alessia Macari è sempre stato apprezzato per le sue forme generose, capaci di far girare la testa ad ogni uomo (e di dare il buon esempio a molte donne, aggiungiamo con piacere). Le foto che immortalano la bella ‘Cioci’, tuttavia, hanno mostrato improvvisamente un evidente cambiamento: la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello vip è dimagrita tantissimo. Ecco perché hanno cominciato a chiedersi se dietro a un tale cambiamento non si nascondesse qualche motivo più serio.

Perché Alessia Macari è dimagrita così tanto?

Ormai da qualche tempo sul profilo Instagram di Alessia Macari hanno fatto capolino degli scatti inequivocabili. Tuttavia la bella ‘ciociara’ ha subito dato la sua versione dei fatti. In effetti c’è un piccolo problema di salute dietro a questa repentina perdita di peso, come precisato nel corso di un’intervista rilasciata a Il Tempo:

“Ho perso 10 chili come vedete dalle foto a causa dello stress e degli attacchi di panico. Insomma, ho perso l’appetito, ma sto cercando di mangiare sempre di più per recuperare la mia forma perfetta”.

Nulla di grave insomma, ma l’ultimo periodo è stato particolarmente pesante ed evidentemente l’ha provata al punto di dimagrire ben 10 chili.

Alessia Macari: dimagrita 10 chili per un problema di salute

Pulsante per tornare all'inizio