Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Fernanda Lessa? Mix di stili e colori [FOTO]

Classe 1977, originaria di Rio De Janeiro, Fernanda Lessa è arrivata al successo negli anni Novanta, diventando da subito una top model molto apprezzata. Nel febbraio 2019, intervistata dal settimanale Chi, la Lessa ha svelato un passato fatto di alcol e droga, superato grazie all’amore del marito e delle sue figlie Lua Clara e Ira Marie. Attualmente all’interno della casa del Grande Fratello, Fernanda abita a Torino con tutta la famiglia.

Ecco la casa di Fernanda Lessa [FOTO]

Per la sua abitazione Fernanda Lessa ha scelto tutti i complementi d’arredo con grande cura, dando così vita ad uno spazio che ne rispecchia completamente la personalità. La modella ha giocato con gli stili e colori: dall‘industriale al moderno ma con elementi classici che caratterizzano ciascuna stanza.

A terra il parquet chiaro si estende in tutti gli ambienti. Nella zona living, decisamente la sala più particolare dell’abitazione, troviamo un divano bianco in pelle, un lampadario in cristallo, un elegante mobile posto davanti alla tv ed un grande specchio con cornice classica, in cui Fernanda ama scattarsi dei selfie da condividere sui social. Alle pareti infine troviamo quadri astratti e foto di famiglia.

Lo stile industrial, invece, è lo stile scelto per la cucina, in cui predominano il bianco ed il rosso e non mancano i mobili chic della sala da pranzo, dove Fernanda Lessa si rilassa insieme al marito, Luca Zocchi, sposato nel 2017 e le due figlie Lua Clara e Ira Marie, avute dall’ex compagno Davide Dileo, “Boosta“, tastierista dei Subsonica.

Due le librerie presenti all’interno dell’abitazione: una davvero particolarissima dal design asimmetrico che costeggia la cucina ed un’altra dallo classica all’interno di una stanza che cambia completamente stile, in cui tappeti persiani e un grande divano in pelle fanno da corredo a una stanza nettamente in contrasto con il design moderno che caratterizza l’intero appartamento.

Pulsante per tornare all'inizio