Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Romina Jr sta male? La figlia di Al Bano e Romina Power rivela: “Ho avuto problemi serissimi”

Nella puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 8 febbraio, ospiti da Silvia Toffanin Albano Carrisi in compagnia della figlia Romina Jr. Padre e e figlia, insieme alla madre Romina Power, hanno presenziato come ospiti speciali alla prima serata del Festival di Sanremo 2020. In quell’occasione la famiglia è apparsa entusiasta e felice di vivere alcuni momenti insieme e uniti. Tuttavia durante la sua intervista al rotocalco di Canale 5, l’ultimogenita di Al Bano e la cantante italo-statunitense ha rivelato di aver attraversato un momento difficile.

Presenti in studio a Verissimo, Romina Jr e Al Bano hanno fatto un’intervista di ‘coppia’ padre-figlia. Ma il racconto non si è soffermato solo su momenti felici. La più giovane dei figli che il cantante di Cellino San Marco ha avuto dal suo matrimonio con Romina Power, ha infatti rivelato di aver avuto un grave problema alle corde vocali.

Romina Jr parla della sua salute e rivela un dettaglio inedito

Durante la loro intervista nel salotto di Silvia Toffanin, Romina Jr ha confessato un problema di salute che fino ad ora non era mai stato raccontato. La 32enne rivela: “Ho avuto problemi serissimi perché avevo un edema alle corde vocali. Grazie alle cure di un medico francese sono riuscita a cantare meglio di prima. Quando ho capito che avrei potuto continuare per me è stato un miracolo”, ha rivelato la figlia di Al Bano e Romina Power. Parlando anche dei suoi genitori, che sembrano aver trovato una certa sintonia, rivela: “Ho tirato un sospiro di sollievo perché dopo tanti anni di tempesta c’è stata una grandissima giornata di sole. Sono felice e rasserenata. Non capivo alcune decisioni di mio padre, ma ognuno ha un suo vissuto e un modo di voler bene diverso. Ho dovuto mettermi nei suoi panni per capire la sua prospettiva. Ogni tanto discutono, io sono bravissima a spegnere i fuochi”.

LEGGI ANCHE: Valeria Marini malata: “Ho avuto una depressione tremenda, mia mamma mi ha abbandonata”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio