Detto da loro

Achille Lauro bacia Boss Doms a Sanremo: interviene la moglie del chitarrista

Se dovessimo descrivere con poche parole il Festival di Sanremo appena concluso, la battuta ricorrente di Fiorello sarebbe la migliore citazione: “C’è stato del bacismo”. Lo showman siciliano è stato uno dei personaggi centrali di questo festival. E con estrema ironia ha spesso coinvolto Amadeus e tantissimi altri ospiti. Ma non solo! Anche il trasformista per eccellenza Achille Lauro, che si è lasciato trascinare dalla simpatica imprevedibilità di Fiorello.

Le apparizioni teatrali del cantante hanno colpito il pubblico e soprattutto lo showman che, attratto dall’eccentrica personalità di Achille ha richiesto ogni sera uno scatto fotografico.

Achille Lauro è in assoluto il cantante più discusso di tutto il festival: partendo dalla canzone in concorso fino ai particolari outfit scelti con estrema precisione. Incredibili sono state le sue performance e non poteva non concludere la sua esperienza sanremese con un exploit da record. L’artista, fra una nota e l’altra ha scatenato gli animi del pubblico e dei suoi fan dando un bacio al chitarrista Boss Doms.

La replica di Valentina Pegorer

Durante l’ultima puntata del Festival di Sanremo, Achille Lauro e il chitarrista Boss Doms si sono scambiati un bacio sul palco dell’Ariston. Il gesto ha diviso nettamente l’opinione pubblica e altrettante polemiche hanno scatenato diverse dichiarazioni.

C’è chi non ha apprezzato, c’è invece chi ha amato la stravaganza di Achille Lauro e non solo. I rumors sulla presunta liaison fra i due musicisti ha infastidito soprattutto la moglie del chitarrista tanto da lasciare una rumorosa dichiarazione. Valentina Pegorer  moglie di Boss Doms e madre della figlia Mina, nata il 25 Gennaio del 2019 ha stemperato il teso clima che improvvisamente ha travolto i due artisti nel mirino delle critiche.

«Gli schemi sono nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso? Grazie Edoardo, non potresti essere che tu.»

 

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa