Questa storia è davvero straordinaria e anche molto divertente. Una donna olandese di ben 100 anni ha infatti voluto esprimere un desiderio davvero particolare che le è costato il carcere: la sua storia ha fatto il giro del web e ha fatto sorridere moltissime persone. Vediamo insieme cosa è accaduto a questa anziana donna chiamata Annie.
Annie ha 100 anni e vive in Olanda da tutta la vita. Vista la sua veneranda età ha deciso di esprimere un desiderio un po’ fuori dalle righe che tuttavia, è stato accolto nei migliori dei modi. La donna ha spiegato che durante tutta la sua vita non è mai stata arrestata e che l’esperienza del carcere l’avrebbe resa davvero molto felice.
La donna ha quindi contattato la polizia di Nimega, la città olandese dove vive, per chiedere che il suo desiderio fosse realizzato. Gli agenti, sebbene molto stupidi dalla richiesta di Annie, hanno deciso comunque di accontentarla e farle vivere l’esperienza di “una cella dall’interno“. La donna è stata raggiunta nella sua abitazione e nel momento in cui le venivano messe le manette era visibile il suo grande entusiasmo.
C’è da dire che il desiderio di Annie non è di certo una novità: l’esperienza in carcere sembrerebbe infatti andare molto di moda ultimamente. Molti hotel offrono addirittura una permanenza dietro le sbarre per qualche giorno e gli psicologi hanno affermato che questa situazione particolare riuscirebbe a ridurre lo stress.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More