Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVReality Show

GF Vip, anticipazioni: Lory Del Santo entra nella casa, Pago al centro del mirino

Nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ entrerà Lory Del Santo. La decima puntata del reality condotto come di consueto da Alfonso Signorini aprirà le porte alla soubrette. La Del Santo è stata chiamata per un confronto con Antonio Zequila ; pare che i due tempo fa abbiano avuto anche una love story. Si tratta del terzo ingresso di una donna che ha avuto a che fare con il soprannominato ‘Er Mutanda’; ma dopo lo scontro con Valeria Marini ed il confronto con  Eva Robin’s, riuscirà Zequila a tener testa a ad un altro match?

Ma Antonio non sarà l’unico a riceve visite. L’entrata in gioco di Serena Enardu ha negli ultimi tempi diviso il pubblico ed infastidito molto la famiglia di Pago. Ma non solo! Questa sera, il concorrente sardo ritroverà fra le mura della Casa la sua ex, Miriana Trevisan e ciò che vorrà dire preannuncerà molta tensione.

Miriana Trevisan agguerrita

È ormai noto quanto l’ex moglie di Pago ci tenga molto al padre del loro figlio. Ed è per questo che a spada tratta tenterà di mandare un ultimatum alla nuova e ritrovata fidanzata del cantante, nonché attuale concorrente del ‘GF Vip’.

Nell’ultima puntata di ‘Verissimo’ andata in onda sabato su Canale 5, Alfonso Signorini ha svelato a Silvia e al pubblico di Mediaset quanto succederà durante la decima puntata del reality.

«Miriana Trevisan entrerà nella Casa. È una persona che non le manderà a dire e tiene molto a Pago. Non ne può più di vederlo al suo fianco. E ho l’impressione che la Enardu non voglia lasciare assolutamente la Casa

Inoltre la Trevisan ha dichiarato ad Alfonso Signorini altrettante situazioni familiari molto spiacevoli causate, inconsapevolmente, dall’ingresso di Serena Enardu.

«Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in Tv. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del ‘Grande Fratello’ avrebbe dovuto essere lui. Mi ha guardato e mi ha detto: “Perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io”.»

Insomma, la puntata numero dieci del ‘Grande Fratello Vip’ si articolerà durante tutta la serata alimentando forti tensioni fra i concorrenti. Non mancheranno inoltre altrettante suspense.

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio