Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Chi l’ha visto 12 febbraio: in studio i genitori di Marco Vannini

Il prossimo mercoledì 12 febbraio 2020 andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di Chi l’ha Visto. Tra le storie trattate nella puntata anche il caso relativo alla morte del giovane Marco Vannini. In studio da Federica Sciarelli alle 21.20 i genitori del ragazzo. Marina e Valerio Vannini saranno in onda durante la trasmissione per ringraziare tutte le persone che gli sono state accanto. Lo scorso 7 febbraio infatti la sentenza di Cassazione ha rinviato ad un processo d’appello bis la valutazione di responsabilità di Antonio Ciontoli e dei suoi familiari, nella morte di Marco Vannini avvenuta nel 2015. 

“Marco Vannini non è morto per un colpo di arma da fuoco – ha dichiarato l’alto magistrato -. Ma è morto per un ritardo di 110 minuti nei soccorsi”. Per ringraziare pubblicamente chiunque abbia offerto il proprio sostegno morale, Marina e Valerio Vannini, saranno ospiti a Chi l’ha Visto.

Chi l’ha Visto: caso Marco Vannini e Alessandro Polizzi

Oltre al caso relativo alla morte di Marco Vannini, nella prossima puntata di Chi l’ha Visto in onda su Rai Tre il prossimo 12 febbraio, anche l’omicidio Polizzi consumatosi nel 2013. A rilasciare un intervista esclusiva alla trasmissione condotta da Federica Sciarelli è Riccardo Menenti, l’uomo condannato all’ergastolo dopo la morte del giovane 24 enne Alessandro Polizzi. Menenti parla dopo la sua scarcerazione, avvenuta lo scorso 20 gennaio 2020 per decorrenza dei termini. La magistratura è poi intervenuta disponendo per l’accusato obbligo di dimora, in attesa del terzo grado di giudizio. L’uomo intervenuto a Chi l’ha Visto ha dichiarato: “Volevo fermare Alessandro, il ragazzo che dava fastidio a mio figlio. Gli volevo dare una lezione“.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio