Un amore durato molto poco è sicuramente quello fra Will Smith e Sheree Zampino. Bisogna ritornare nei lontani anni ’90 per ricordare il fugace matrimonio dei due attori finito solo dopo tre anni. Un giovanissimo Will Smith aveva sposato un’esordiente Sheree Zampino nel 1992 con la quale aveva concepito il primo figlio Trey, oggi venticinquenne.
Smith, si era pentito molto presto del matrimonio. Ma nonostante ciò ha aspettato tre anni per convincersi che la fiamma della passione condivisa con Sheree, si era ormai spenta velocemente. L’attore ne ha svelato ogni segreto nell’ultimo episodio del programma ‘Red Table Talk’; nel quale visibilmente commesso ha dichiarato:
«Ho pianto in modo incontrollabile nel bagno di un ristorante quando mi sono reso conto di aver sposato la donna sbagliata. […] È stata una delle emozioni più bizzarre che abbia mai avuto. Eravamo al The Palm, ricordo che dovevo alzarmi dal tavolo e ho realizzato che non ero con la persona con cui sarei dovuto stare.»
Una dichiarazione forte che non ha lasciato indifferenti i suoi fan. Ma ad oggi, nonostante le diverse complessità che porta un matrimonio, rappresentano una famiglia allargata. In questa situazione si era trovata coinvolta anche l’attuale moglie di Will Smith, chiedendo successivamente scusa a Sheree Zampino per essersi introdotta nella loro vita quando ancora stavano insieme. Ma ora conosciamo meglio l’ex moglie dell’attore più bizzarro del mondo di Hollywood; ecco chi è Sheree Zampino.
Sheree Zampino più che attrice è molto conosciuta per essere stata la moglie, anche se per poco, dell’attore Will Smith. Nasce nel mondo cinematografico ma, nel corso della sua timida carriera sperimenta altre strade, come per esempio la conduzione di un programma dal titolo ‘Hollywood Exes’.
Noto è il suo profilo Instagram ricco di scatti fotografici che raccontano perfettamente la sua vita quotidiana al quanto mondana. La Zampino, oltre ad essere la madre del venticinquenne Trey Smith, ha avuto un’altra relazione con il giocatore di football americano, Terrell Ford. Da questo amore è nata la figlia Jodie Fletcher.
Il suo account social è seguitissimo da ben 314 mila followers. In molti lodano la sua sensuale bellezza che non passa ovviamente inosservata e nonostante lei abbia 52 anni, rispecchia perfettamente un profilo molto più giovane.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More