Durante la puntata di Live non è la d’Urso , il salotto più chiacchierato del fine settimana di Barbara d’Urso ha ospitato Morgan e Vittorio Sgarbi.
Era ovvio che, uno dei tanti ospiti, a parlare e a dare la sua versione dei fatti, durante la puntata di Live, fosse Morgan e le vicende che lo hanno reso protagonista durante il Festival di Sanremo.
Durante l’intervista a Morgan la conduttrice fa entrare un ospite che si pronuncia a favore del cantante, Vittorio Sgarbi, ormai noto al pubblico italiano per l’atteggiamento fuori dalle righe che assume durante ogni ospitata, compie un gesto inaspettato.
Mentre l’amico Morgan era impegnato a cantare e la conduttrice di spalle ad ascoltare il cantante, il politico si china per guardare sotto la gonna della conduttrice. In quel momento il pubblico in sala si è lasciato andare ad una spontanea risata ma, successivamente, i telespettatori si sono definiti indignati.
Aspettiamo degli aggiornamenti. Intanto vi lasciamo al video.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More