Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Bugo contro Sgarbi: “Mi ha chiamato cocainomane. Ho un figlio”

La bufera scatenatasi su Morgan e Bugo (c’è chi l’ha chiamata Bugo Gate) non si è ancora placata, ma anzi, i due sono ancora nell’occhio del ciclone. In un’intervista concessa a La Stampa Bugo, alias Christian Bugatti, si è detto devastato per i fatti accaduti dopo Sanremo:

Ero partito per l’avventura sanremese con una felicità assoluta e l’avventura si è trasformata in un incubo. Morgan poi va ospite in programmi tv e spara a zero su di me. Spero che questa bufera passi presto perché sono devastato.

bugo

Ha parlato anche dell’accusa e dell’offesa mossagli da Vittorio Sgarbi, che lo ha insultato nel programma Vieni Da me di Barbara D’Urso, dicendogli che sembra un cocainomane:

Ma poi ha ritrattato e si è scusato; è giusto che l’abbia fatto perché si è reso conto che rischiava legalmente. Ma sono cose che si dicono? Ho 46 anni, sono sposato e ho un bimbo e quando si apre la bocca bisogna essere responsabili. Io non ho mai offeso Morgan, figuriamoci se mi occupo di un signore che lo spalleggia parlando di cose che non esistono. Sono frasi che si commentano da sole.

Quella di Morgan sul palco di Sanremo è stata una vendetta secondo Bugo, per la pessima figura fatta durante la serata delle cover:

Sono arrivato alla serata cover senza aver mai provato. Come potevo cantare bene in quelle condizioni? Mi dispiace perché io a Morgan volevo e continuo a volere bene.

I problemi per Bugo sembrano non essere soltanto d’immagine però, ma anche ingenti danni economici:

Adesso la mia etichetta, la Mescal, dovrà pagare delle penali e ci saranno conseguenze economiche che non so quantificare ma non si parla di pochi euro. È tutto talmente incredibile che posso capire chi pensa al complotto: una bomba atomica come questa è incredibile. Speriamo che almeno serva a far conoscere la mia musica, l’artista che sono stato e sono, compreso tutto il lavoro dietro il nuovo album.

Pulsante per tornare all'inizio