Harry e Meghan lanciano due serie tv su Netflix
I duchi di Sussex tornano ai loro progetti televisivi
Harry e Meghan si rimettono all’opera. Dopo aver trascurato i loro progetti professionali nell’ultimo anno e messo a rischio i propri contratti, finalmente sembrerebbe che la coppia abbia deciso di tornare a fare sul serio. Arriva proprio in queste settimane, infatti, l’annuncio di due nuove serie tv.
Solo qualche mese fa sembrava che il loro contratto con Netflix fosse a rischio di cancellazione. Invece, sembrerebbe che Harry e Meghan abbiano deciso di recuperare e impegnarsi nell’ambito professionale, ad iniziare da uno dei contratti più importanti concordati, quello con il colosso dello streaming. Sono in arrivo, infatti, due nuove serie tv targate proprio Sussex.
Finalmente, Harry e Meghan vedono la luce in fondo al tunnel, o quasi. Ce ne vorrà per ricostruire la loro reputazione, che è andato pian piano sgretolandosi a seguito della dura guerra diplomatica contro la royal family. La coppia, infatti, ha imparato dai propri errori, proprio per questo vorrebbe riallacciare un minimo i rapporti con i reali inglesi, nella speranza che le cose possano tornare come un tempo, o quasi. Nel frattempo, i Sussex si stanno concentrando sulla loro carriera, anche quella a vero rischio.
Già lo scorso anno, infatti, i due avevano rinunciato a ogni mediazione con Spotify, che a seguito della creazione del loro podcast ha deciso di concludere in anticipo la collaborazione con i Sussex per il poco impegno mostrato verso il loro progetto. Sulla stessa via stava per finire anche il contratto con Netflix, eppure i due ex royal sono riusciti a salvare la situazione prima che precipitasse. In arrivo, infatti, due nuove serie tv ideate proprio dalla coppia. Ecco di cosa parleranno.
Harry e Meghan al lavoro sui nuovi progetti Netflix
Sarebbero già all’opera Harry e Meghan, dopo l’approvazione da parte del colosso dello streaming di due nuovi format ideati proprio dalla coppia. Finalmente, i Sussex hanno deciso di mettere da parte i dissapori con la royal family e concentrarsi sulla loro carriera, che ha rischiato seriamente di andare in frantumi a seguito dello scioglimento anche in anticipo del contratto con Spotify. Saranno presto in arrivo su Netflix due nuove serie tv ideate proprio dalla coppia. Uno dei due progetti celebrerà la gioia del cucinare e del giardinaggio, al contrario la seconda sarà un approfondimento del polo professionistico, uno sport molto a cuore ad Harry.
La serie su cucina e giardinaggio, invece, sarà più sotto l’influenza di Meghan Markle, visto che già al lancio del nuovo brand ideato dall’attrice, aveva dichiarato le sue intenzioni di occuparsi anche di queste altre attività, a lei molto a cuore. Le due serie saranno dirette da Micheal Steed, che ha già firmato altrettanti importanti lavori nel panorama dello streaming. Questo sarà ufficialmente il ritorno in streaming dei Sussex, a più di un anno dall’uscita della serie tv che li ha visti protagonisti e che ha svelato qualche retroscena in più sulla diatriba con i Windsor. E chissà se non siano solo i primi due capitoli di una lunga serie di nuovi progetti.