Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne: Nicola Panico contro Sara Affi Fella: “Sei malata, non ti crede nessuno”

Continua, anche a distanza di anni, la querelle che vede protagonisti Nicola Panico e Sara Affi Fella. Ricordiamo tutti cos’è è successo e sappiamo anche che Affi Fella ha fatto in modo che l’errore le venisse perdonato, almeno dalla redazione di Uomini e Donne e dai follower. 

Resta in sospeso la questione Panico; Nicola è tornato sull’argomento su Instagram e ancora una volta si è riaccesa la polemica. Ecco cosa è successo.

“Fatti curare”

Sara Affi Fella ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo percorso degli ultimi anni e non è mancato il riferimento al rapporto vissuto con Panico: “Cancellerei quasi tutto quello che è successo negli ultimi anni. Non ne voglio nemmeno parlare più, voglio parlare solo del mio futuro, mi aspetto che sia meraviglioso. Mi aspetto anche di ricadere, ma sicuramente riuscirò a rialzarmi”.

Il suo ex, però, ha scelto di replicare e lo ha fatto su Instagram: “Sono ormai anni che ne parli solo tu, che cerchi di infangare chiunque per cercare di pulirti la coscienza […] Così come hai fatto con la redazione di Uomini e Donne (GENTE ONESTA)! Ormai alla gente non interessa più, ti fai domande e risposte da sola, sperando in un articolo in più! La tua malattia ormai è diventata cronica. È arrivato il tempo di prendersi le responsabilità, sono passati 2 anni e ancora ne parli! Le offese che da 2 anni cerchi di farmi, ormai fanno ridere tutti, pubbliche e private per fortuna le dici tu, altrimenti qualcuno ti credeva pure!”

 
Pulsante per tornare all'inizio