Continua, anche a distanza di anni, la querelle che vede protagonisti Nicola Panico e Sara Affi Fella. Ricordiamo tutti cos’è è successo e sappiamo anche che Affi Fella ha fatto in modo che l’errore le venisse perdonato, almeno dalla redazione di Uomini e Donne e dai follower.
Resta in sospeso la questione Panico; Nicola è tornato sull’argomento su Instagram e ancora una volta si è riaccesa la polemica. Ecco cosa è successo.
Sara Affi Fella ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo percorso degli ultimi anni e non è mancato il riferimento al rapporto vissuto con Panico: “Cancellerei quasi tutto quello che è successo negli ultimi anni. Non ne voglio nemmeno parlare più, voglio parlare solo del mio futuro, mi aspetto che sia meraviglioso. Mi aspetto anche di ricadere, ma sicuramente riuscirò a rialzarmi”.
Il suo ex, però, ha scelto di replicare e lo ha fatto su Instagram: “Sono ormai anni che ne parli solo tu, che cerchi di infangare chiunque per cercare di pulirti la coscienza […] Così come hai fatto con la redazione di Uomini e Donne (GENTE ONESTA)! Ormai alla gente non interessa più, ti fai domande e risposte da sola, sperando in un articolo in più! La tua malattia ormai è diventata cronica. È arrivato il tempo di prendersi le responsabilità, sono passati 2 anni e ancora ne parli! Le offese che da 2 anni cerchi di farmi, ormai fanno ridere tutti, pubbliche e private per fortuna le dici tu, altrimenti qualcuno ti credeva pure!”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More