Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Teresa Langella? Sono identiche [FOTO]

Teresa Langella oggi, è una nota influencer ma ha dimostrato di avere un carattere ambizioso e determinato fin da ragazzina. La ricordiamo infatti nel noto film “Reality” e in diverse serie tv. Ma la conquista del piccolo schermo è avvenuta proprio negli studi Mediaset con ‘Temptation Islad’. Teresa ha partecipato al noto reality come tentatrice, passando poco dopo sul trono di ‘Uomini e Donne’ dinnanzi a tantissimi uomini pronti a corteggiarla. Ma, nonostante sia stata un’esperienza non semplice, il percorso intrapreso da Teresa ad ‘Uomini e Donne’ l’ha portata fra le braccia dell’imprenditore vinicolo Andrea Dal Corso; nonché attuale compagno.

Un’ascesa verso il successo graduale e costruttiva. Un livello professionale, oggi incredibilmente notevole tanto da averla portata fino ai microfoni di Radio 105. Non a caso, una delle nuove voci radiofoniche è proprio quella di Teresa Langella.

Se la vita professionale viene documentata quotidianamente, non è di meno quella privata. Teresa ama molto comunicare con i suoi followers ed è proprio a loro che ha dedicato uno scatto molto curioso insieme ad un’altra donna. Una ragazza che ha perfettamente il suo stesso profilo. Chi è? Lei si chiama Annalisa ed è la sorella minore di Teresa Langella. Conosciamola meglio!

Un  percorso diverso

Annalisa Langella si è presentata al pubblico della sorella in uno scatto che ha letteralmente fatto scintille su Instagram. In molti hanno notato la somiglianza; un profilo perfettamente identico caratterizzato da stessi lineamenti e colori. Mora, capelli lunghi e occhi profondi a mandorla, incredibile non notare quando siano identiche!

Annalisa ha diciotto anni e la strada che ha attualmente intrapreso sembrerebbe esser nettamente diversa rispetto al percorso scelto dalla sorella Teresa. Anche i suoi social network non sono molto aggiornati. Ma di strada ancora ne ha tanta e chissà, forse un giorno percorrerà la stessa direzione di Teresa Langella.

https://www.instagram.com/p/BUBwiVBhFjP/?utm_source=ig_embed

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio