Avete+mai+visto+la+sorella+di+Teresa+Langella%3F+Sono+identiche+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/02/15/avete-mai-visto-la-sorella-di-teresa-langella-sono-identiche-foto/amp/

Avete mai visto la sorella di Teresa Langella? Sono identiche [FOTO]

Teresa Langella oggi, è una nota influencer ma ha dimostrato di avere un carattere ambizioso e determinato fin da ragazzina. La ricordiamo infatti nel noto film “Reality” e in diverse serie tv. Ma la conquista del piccolo schermo è avvenuta proprio negli studi Mediaset con ‘Temptation Islad’. Teresa ha partecipato al noto reality come tentatrice, passando poco dopo sul trono di ‘Uomini e Donne’ dinnanzi a tantissimi uomini pronti a corteggiarla. Ma, nonostante sia stata un’esperienza non semplice, il percorso intrapreso da Teresa ad ‘Uomini e Donne’ l’ha portata fra le braccia dell’imprenditore vinicolo Andrea Dal Corso; nonché attuale compagno.

Un’ascesa verso il successo graduale e costruttiva. Un livello professionale, oggi incredibilmente notevole tanto da averla portata fino ai microfoni di Radio 105. Non a caso, una delle nuove voci radiofoniche è proprio quella di Teresa Langella.

Se la vita professionale viene documentata quotidianamente, non è di meno quella privata. Teresa ama molto comunicare con i suoi followers ed è proprio a loro che ha dedicato uno scatto molto curioso insieme ad un’altra donna. Una ragazza che ha perfettamente il suo stesso profilo. Chi è? Lei si chiama Annalisa ed è la sorella minore di Teresa Langella. Conosciamola meglio!

Un  percorso diverso

Annalisa Langella si è presentata al pubblico della sorella in uno scatto che ha letteralmente fatto scintille su Instagram. In molti hanno notato la somiglianza; un profilo perfettamente identico caratterizzato da stessi lineamenti e colori. Mora, capelli lunghi e occhi profondi a mandorla, incredibile non notare quando siano identiche!

Annalisa ha diciotto anni e la strada che ha attualmente intrapreso sembrerebbe esser nettamente diversa rispetto al percorso scelto dalla sorella Teresa. Anche i suoi social network non sono molto aggiornati. Ma di strada ancora ne ha tanta e chissà, forse un giorno percorrerà la stessa direzione di Teresa Langella.

 

 

 

 

Exit mobile version