Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Romina dimagrita, ha perso molti chili: «Fate il test se state male»

Romina Carrisi Power jr ha perso molti chili da quando ha scoperto di essere intollerante al nichel: com’è cambiata la sua dieta e come sta adesso la figlia di Albano e Romina Power?

Romina Carrisi Power, la figlia di Albano e Romina, ha cambiato look diverse volte negli ultimi tempi. La giovane appare molto diversa dagli esordi in tv, quando si era presentata con i suoi occhioni e le guance paffute. Ora Romina Jr appare molto più matura e seducente, ma il cambiamento va ben oltre le apparenze. La figlia della coppia più amata d’Italia, infatti, ha perso molti chili e vanta una silhouette molto più esile rispetto al passato. Dietro a questa novità, però, non c’è nessuna dieta dimagrante bensì un problema di salute che ha cambiato per forza di cose la sua quotidianità.

La giovane ha scoperto di essere intollerante al nichel ed ha dovuto adattare il suo regime alimentare a questa nuova consapevolezza, come dichiarato da lei stessa su Instagram:

“Nel 2016 ho scoperto di essere intollerante al nichel. Il mio regime alimentare si è dimezzato. Per non avere problemi devo mangiare solo riso e zucchine lesse, altrimenti coliche e indigestioni. È impegnativo e anche noioso, ma mi sento decisamente meglio se mangio alimenti che non contengono nichel“.

La figlia di Albano Carrisi e Romina Power non si è lasciata abbattere dal problema di salute e ne ha approfittato per dare l’esempio a tutti i suoi follower fornendo un consiglio tanto semplice quanto prezioso: quello di controllarsi e avere la piena consapevolezza del proprio corpo.

“Se anche voi avete sempre problemi intestinali, vi consiglio di fare il test di allergie e intolleranze”, ha proposto attraverso i suoi canali social ufficiali.

Bisogna ammettere che i sacrifici a tavola hanno dato ottimi frutti: Romina è in forma smagliante, magra e finalmente al riparo da quei problemi intestinali che la affliggevano tanto.

Pulsante per tornare all'inizio