Le notti d’estate sono perfette per guardare le stelle in cielo e Ashley insieme a Lucas lo sanno bene. Il campeggio è l’idea perfetta fino a quando qualcosa di strano non accade…
Ashley nel cuore della notte sentì delle urla da lontano che provenivano dalla parte più scura della foresta: una donna probabilmente veniva torturata o addirittura uccisa, pensò lei. Lucas conoscendo la propria ragazza preferì non ascoltarla e continuò a godersi la vacanza cercando di tranquillizzarla.
I due decisero di andare a dormire fino a quando Ashley non venne svegliata di nuovo da quell’urlo. Lucas si svegliò qualche istante dopo e vide che la sua ragazza non era più lì, aveva lasciato il telefono e le scarpe nella tenda.
Lucas, preoccupato, iniziò le ricerche di Ashley nel cuore della foresta finché non incappò in una strana figura : una giovane donna che aveva la stessa acconciatura di Ashley. Una strada venne indicata… verso la parte più buia della zona.
Il giovane si avviò e sentì quell’urlo che gli gelò il sangue e con in mente la propria ragazza continuò le ricerche. All’improvviso una caduta…! Lucas si svegliò e vide vicino a sé Ashley. Fu tutto un sogno!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More