Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Justin Bieber, per la sua Hailey una casa da regina

La popstar Justin Bieber ha intenzione di comperare una splendida magione per la sua mogliettina, Hailey Baldwin. Si parla di una residenza che, tra terreno, mura e ristrutturazione, gli costerà circa venti milioni di dollari. “Nulla è troppo per la mia regina”, ha dichiarato lui agli amici più intimi.

La prima casa non si scorda mai. La prima da quando si è sposato con la bella Hailey. Justin Bieber sta trattando l’acquisto di una megavilla a Brentwood, in California. Si trova nell’area della Baia di San Francisco e attualmente appartiene al CEO di Playboy, che ha comperato il terreno nel 2014 per 9 milioni di dollari.

Justin ha intenzione di costruirci una casa immensa in stile mediterraneo, con piscina, campo da tennis, campo da golf. All’interno è prevista una sala cinema, un’area spa, palestra e sala da ballo. La struttura è rimasta incompiuta, e la coppia vorrebbe terminarla secondo il proprio gusto personale.

Per farlo ci vorranno tra i 18 e i 20 milioni di dollari, una cifra enorme anche per delle celebrità come loro. Sono mesi che i due cercavano una casa degna della loro fama: in realtà la preferivano nella contea di Los Angeles ma fin ora non avevano visto nulla che si avvicinasse alla villa dei loro sogni, quella dove vivere tranquillamente da marito e moglie e perchè no, avere dei figli.

Intorno alla proprietà solo boschi e natura quasi incontaminata, il mare a due passi. In effetti sembra la soluzione migliore, anche se la vita “lavorativa” dei due si svolge prevalentemente nella città degli angeli.

Gli avvocati di Justin stanno cercando di trattare sul prezzo dei lavori, ma il giorno dell’acquisto sembra sempre più vicino. Il cantante ultimamente non ha nascosto di volersi allontanare dalla vita dissoluta condotta a Los Angeles, fatta di notti brave con gli amici, alterchi con i vicini di casa che gli hanno procurato anche guai giudiziari.

La vita nella Baia di San Francisco sarebbe più tranquilla, permettendogli di mantenere quell’equilibrio psicofisico faticosamente conquistato da quando ha messo la fede al dito. Sicuramente il risultato dei lavori sarà una reggia da re, dove ci sarà tanto spazio anche per la sua regina, Hailey. “Per Hailey questo e altro”, pare abbia detto agli amici. “Voglio regalarle una vita da regina”.

Che Justin e Hailey abbiano finalmente trovato casa?

Pulsante per tornare all'inizio