Aggressione in casa durante l’ultima puntata di questo reality: due concorrenti sono venute alle mani fino all’arrivo di un’ambulanza nella casa.
Non è il Grande Fratello Vip il reality più turbolento che sta andando in onda in queste settimane. Certo, le liti non mancano, ma niente in confronto a “Ex on the beach 2”, in onda su MTV. Durante la notte, infatti, nella casa è successo il peggio: due concorrenti si sono aggredite senza limiti.
Si tratta di Violetta e Greta. È stata la prima ad aggredire la seconda in un impeto di gelosia verso Matteo. Non è la sola ad aver messo gli occhi di lui, a quanto pare, e questo ha scatenato un vero dramma nel reality. Klea ha sentito un commento fatto da Greta e l’ha subito riportato a Fabiana e Violetta. Fabiana però ha deciso di baciare Matteo proprio per provocare Greta, scatenando la prima reazione di Violetta, che le ha rovesciato un cocktail addosso.
Questo l’inizio del putiferio: Greta non ha ovviamente preso bene il gesto di Violetta, e allontanandosi ha deciso di darle della “putt***”. L’altra se ne è accorta ed il resto è stato un lampo: ha rincorso Greta e l’ha aggredita prendendola per i capelli, buttandola a terra e continuando a prenderla a calci nonostante avesse sbattuto la testa. Dopo l’aggressione sono stati chiamati i soccorsi. “C’è un limite oltre il quale non si può andare”, così è stata annunciata l’eliminazione di Violetta.