Aggressione in casa durante l’ultima puntata di questo reality: due concorrenti sono venute alle mani fino all’arrivo di un’ambulanza nella casa.
Non è il Grande Fratello Vip il reality più turbolento che sta andando in onda in queste settimane. Certo, le liti non mancano, ma niente in confronto a “Ex on the beach 2”, in onda su MTV. Durante la notte, infatti, nella casa è successo il peggio: due concorrenti si sono aggredite senza limiti.
Si tratta di Violetta e Greta. È stata la prima ad aggredire la seconda in un impeto di gelosia verso Matteo. Non è la sola ad aver messo gli occhi di lui, a quanto pare, e questo ha scatenato un vero dramma nel reality. Klea ha sentito un commento fatto da Greta e l’ha subito riportato a Fabiana e Violetta. Fabiana però ha deciso di baciare Matteo proprio per provocare Greta, scatenando la prima reazione di Violetta, che le ha rovesciato un cocktail addosso.
Questo l’inizio del putiferio: Greta non ha ovviamente preso bene il gesto di Violetta, e allontanandosi ha deciso di darle della “putt***”. L’altra se ne è accorta ed il resto è stato un lampo: ha rincorso Greta e l’ha aggredita prendendola per i capelli, buttandola a terra e continuando a prenderla a calci nonostante avesse sbattuto la testa. Dopo l’aggressione sono stati chiamati i soccorsi. “C’è un limite oltre il quale non si può andare”, così è stata annunciata l’eliminazione di Violetta.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More