Aggressione in casa durante l’ultima puntata di questo reality: due concorrenti sono venute alle mani fino all’arrivo di un’ambulanza nella casa.
Non è il Grande Fratello Vip il reality più turbolento che sta andando in onda in queste settimane. Certo, le liti non mancano, ma niente in confronto a “Ex on the beach 2”, in onda su MTV. Durante la notte, infatti, nella casa è successo il peggio: due concorrenti si sono aggredite senza limiti.
Si tratta di Violetta e Greta. È stata la prima ad aggredire la seconda in un impeto di gelosia verso Matteo. Non è la sola ad aver messo gli occhi di lui, a quanto pare, e questo ha scatenato un vero dramma nel reality. Klea ha sentito un commento fatto da Greta e l’ha subito riportato a Fabiana e Violetta. Fabiana però ha deciso di baciare Matteo proprio per provocare Greta, scatenando la prima reazione di Violetta, che le ha rovesciato un cocktail addosso.
Questo l’inizio del putiferio: Greta non ha ovviamente preso bene il gesto di Violetta, e allontanandosi ha deciso di darle della “putt***”. L’altra se ne è accorta ed il resto è stato un lampo: ha rincorso Greta e l’ha aggredita prendendola per i capelli, buttandola a terra e continuando a prenderla a calci nonostante avesse sbattuto la testa. Dopo l’aggressione sono stati chiamati i soccorsi. “C’è un limite oltre il quale non si può andare”, così è stata annunciata l’eliminazione di Violetta.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More