Detto da loro

Alena Seredova asfalta Buffon: “Lasciata proprio nel momento…”

Alena Seredova torna a parlare della storia con Gigi Buffon e di come sia oggi la loro situazione.

Alena Seredova e la storia finita con Buffon che l’ha fatta soffrire

La storia d’amore tra Alena Seredova e Gianluigi Buffon per molti rappresentava una favola terminata però con un duro divorzio. Secondo le dichiarazioni della showgirl la separazione sarebbe stato un duro colpo inaspettato e per molto tempo avrebbe continuato a nutrire amore per l’ex marito. Adesso però entrambi sono felici con i loro nuovi rispettivi compagni e Alena Seredova è tornata a parlare con maggiore tranquillità e consapevolezza della storia con Buffon.

Ospite durante l’intervista al settimanale F ha dichiarato:

Ho sempre creduto alla famiglia del Mulino Bianco e non ho mai pensato che potesse accadere a me, anche perché non vedevo grossi problemi nel mio matrimonio.Non avrei mai voluto che un divorzio facesse parte della mia vita, soprattutto per le difficoltà e la confusione che vivono i bambini.

Famiglia allargata? La verità dietro la facciata

Spesso beccati dai paparazzi insieme per amore dei propri figli, Alena Seredova e Buffon avevano dato l’impressione di essere una famiglia allargata. Su questo punto, però, la donna, ospite in una trasmissione tv, ci ha tenuto a fare una precisazione:

Saró strana, ma per me non è naturale vedere tutti beati. O forse è naturale se nessuno è stato ferito in quel gruppo. Ma se qualcuno viene lasciato lì proprio nel momento in cui il cuore ancora palpita allora…Alcuni la chiamano famiglia allargata, io invece preferisco parlare di due meravigliose famiglie separate.

I fan della coppia hannp voluto vedere una stoccata diretta alla coppia Buffon-D’Amico. Sembra che anche a distanza di anni, infatti, non sia del tutto acqua passata!

LEGGI ANCHE: Lady Diana riceveva minacce dalla Regina Elisabetta: lettera inedita

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio