Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Marco Baldini in lacrime a Vieni da me per la moglie: «È lontana da…»

Puntata di emozioni veri per Marco Baldini, di nuovo ospite da Caterina Balivo a Vieni da me. Una sorpresa in diretta ha portato il conduttore ad emozionarsi fino alla lacrime. 

La moglie di Marco Baldini ha saputo sorprenderlo nel modo più bello: durante la puntata gli autori hanno mandato in onda un filmato in cui la sua compagna leggeva un’intensa lettera d’amore. La donna ripercorreva l’inizio della loro storia d’amore, il primo incontro, le difficoltà e le bellezze.

Particolarmente commosso Mario Baldini, che sottolinea come la sua compagnia sia «completamente lontana da tutto il mondo dello spettacolo». In effetti non esiste neanche una foto pubblica a ritrarli insieme, se non quella mandata in onda proprio a Vieni da me, in cui lei si vede appena.

Marco Baldini: “Il giorno più brutto della mia vita”

Il conduttore ha risposto ad una delle domande più difficili e anche più intime. “Il giorno più brutto della mia vita? Quando ho perso mio padre”. Ma non è tutto qui. Baldini prosegue ammettendo che anche aver perso Rosario Fiorello, suo collega e amico storico, ha segnato un momento di profondo dolore. 

Il conduttore ha ammesso che si vogliono ancora bene, certo, ma che Fiorello non vuole più vederlo perché “gliene ha fatte di tutti i colori”. 

Pulsante per tornare all'inizio