Barbara D’Urso dice addio a La Dottoressa Giò: “Non ce la faccio più”
E’ la conduttrice probabilmente più impegnata dell’intero palinsesto Mediaset, Barbara D’Urso, ed era in un certo senso inevitabile che qualcosa finisse sacrificato per far largo a tutti gli impegni previsti. Anticipando i piani per questo densissimo 2020, la presentatrice campana ha riservato una serie di importanti anticipazioni a Italia Oggi; nello spazio concesso alla rivista, D’Urso ha dunque raccontato il successo imprevisto del suo Live, il ritorno imminente al Grande Fratello, e le mire da produttrice e autrice nell’immediato futuro. Con una punta di rammarico: in tutto questo, La Dottoressa Giò finirà infatti momentaneamente messa da parte.
“Troppi impegni, quest’anno non ce la facciamo”: Barbara D’Urso annuncia i suoi piani per i prossimi mesi, e si prepara a sacrificare la fiction
La quarta stagione della popolare fiction, veicolo d’attrice per Barbara D’Urso, non rientra attualmente nei piani di produzione Mediaset e della conduttrice. “Non ce la faccio“, ha spiegato, ritornando sulla promessa di riportare la serie in scena per una quarta stagione. “Lavoro sette giorni su sette, anche durante i periodi liberi. Quest’anno dovremo saltarla“. Niente da fare dunque per i fan de telefilm, attualmente fuori dall’agenda dei produttori. Finito Live, e mantenendo in onda gli appuntamenti con Pomeriggio Cinque, la conduttrice passerà a preparare il suo personale reality: “Il mio Grande Fratello partirà a settembre“, la conferma a rassicurare i fan.
Ha avuto un ruolo in questa ricollocazione degli impegni di Barbara D’Urso il successo del suo Live, ora appuntamento principale con la conduttrice. “Volevano un programma che durasse tanti mesi“, ha spiegato discutendo la sua prima serata, “che avesse costi contenuti rispetto alle altre produzioni. Dopo trenta puntate, è sicuramente una sfida vinta“. E rimane vivo il sogno di lanciarsi da produttrice: “Al momento ho talmente tante trasmissioni da scrivere e girare in contemporanea“, conclude. “Probabilmente un giorno ce la farò. Sono ancora giovane“.
LEGGI ANCHE Barbara D’Urso furiosa in diretta, volano insulti