Grave perdita per George Clooney: la sua casa è stata completamente distrutta dal fiume inglese: le foto vi faranno piangere. Un grande danno per l’attore di Hollywood.
George Clooney e la moglie Amal hanno case in tutto il mondo, ma una delle tenuto a cui sono affezionati si trova in Inghilterra nella regione del Berkshire. Una tenuta che vale oltre 12 milioni di sterline.
Nelle ultime ore, però, l’attore di Hollywood ha ricevuto la terribile notizia dell’allagamento di gran parte della tenuta e del parco antistante. Il Tamigi ha creato un gravissimo danno, come si può ben notare dalla foto.
A riportare la notizia è stato il Sun che ha raccontato come il fiume abbia straripato inondando il giardino dei Clooney. Impressionante notare come il campo da tennis sia completamente inondato. L’acqua è arrivata a pochi metri dalla casa, una dimora seicentesca che l’attore aveva comprato per aver un po’ di privacy con la sua amata Amal. La coppia l’ha acquistata nel 2014 per festeggiare il matrimonio. Guardate come era prima dell’inondazione, un vero e proprio paradiso.
La tenuta di George Clooney e della moglie Amal è stata completamente rovinata dal Tamigi. La tenuta seicentesca era stato in realtà un regalo speciale dell’attore per la sua Amal, nel 2014. Volete sapere quanto è grande la dimora? Pensate che ospita che un’estensione di oltre 1,5 ettari.
La casa è composta da ben nove camere da letto, ma la coppia ha deciso di apportare delle modifiche subito dopo la nascita di Ella e Alexander. All’interno gli arredi sono realizzati in stile georgiano. All’esterno, oltre al giardino, si trova un campo da tennis, una piscina e un teatro privato: una favola!
LEGGI ANCHE: Adriana Volpe tensione piccante al Grande Fratello Vip: flirt in casa?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More